Sembrano esserci brutte notizie per Rich Swann…

Swann ha annunciato nel segmento di chiusura dell’episodio di martedì di Impact Wrestling che l’infortunio alla caviglia che ha subito per mano di Eric Young allo Slammiversary ha posto fine alla sua carriera.

In un emozionante discorso, Swann ha affermato che a causa di questo infortunio la sua carriera da wrestler professionista è giunta al termine e che è arrivato per lui il momento di dedicarsi alla sua famiglia. Il lottatore, emozionato e commosso, ha ringraziato tutti coloro che lo hanno seguito e supportato nel corso degli anni.

Il supporto dei colleghi, più o meno.

Per tale occasione, l’intero spogliatoio è uscito per sostenere Swann durante questo segmento. Poco dopo, mentre Swann stava facendo il suo ritorno sul backstage, Eric Young è corso fuori e ha buttato Swann a terra, colpendolo più volte alla caviglia con una stampella. I lottatori si sono precipitati a salvare, ma Young è scappato.

Risvolti futuri?

Allora, cosa succederà nei prossimi episodi di Impact Wrestling? Eric Young sarà punito? Rich Swann reagirà a questo brutale attacco?