Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con Xplosion, lo show secondario di Impact, disponibile in maniera gratuita sulla piattaforma Impct Plus. Oggi vedremo tornare in azione Rhino e l’intervista nell’Around The Ring sarà a Willie Mack. Il momento storico lo scopriremo nel corso della puntata. A raccontarvi la serata c’è il solito Dorina e siamo pronti a cominciare.

Rhino vs. Nate Bock 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Match lungo e noioso, se il povero Nate 2 settimane fa aveva combattuto contro Suicide, qui invece ha dovuto farsi il mazzo per rendere credibile Rhino. La vittoria va all’ex ECW grazie alla sua Gore.

Winner: Rhino

L’intervista questa volta è con Willie Mack, e anche lui racconta di come si sia fatto strada in questo business prendendo diversi spunti e idee dai suoi idoli in TNA.

Un video strappalacrime ci mostra alcune immagini della carriera di Eric Young in TNA, con alcune parole anche di Nick Aldis, per lanciarci direttamente a Sacrifice del2014 dove i due si sfidarono per il titolo mondiale detenuto da Young, con la sua riconferma.

La puntata di conclude con il confronto tra Eddie Edwards e Brian Mayers per il titolo IMpact, mantenuto da Eddie della scorsa puntata.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità del match
5
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte
impact-xplosion-15-08-2020Tolto il primo match, la puntata è stata carina. Eric Young sarà uno dei prossimi protagonisti degli show settimanali e le continue clip su di lui lo confermano in pieno.