Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con Xplosion. Oggi in programma abbiamo un match femminile a base di twerk, un tuffo nel passato dove vedremo Kurt Angle, un match della scorsa puntata di Impact e la solita intervista di David Penzer, che questa volta ha al suo microfono Ace Austin. A scrivere di questi 45 minuti, c’è il solito Dorian e siamo pronti a cominciare.

Kimber Lee vs. Katie Forbes 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Match a colpi di twerk, almeno all’inizio, qualche mossa eseguita abbastanza bene, ma insufficiente nel complesso. Vince Kimber Lee, con Katie che si rialza subito dopo il pin per mostrare le sue grazie.

Winner: Kimber Lee

David Penzer ci da il bevenuto alla prima parte dell’intervista con Ace Austin. L’ex campione X-Division ci parla della sua partenza nel mondo del wrestling, iniziato ai tempi della scuola, dove fu notato e chiamato da alcune federazioni piccole. Come di consueto gli viene chiesto anche a lui quelli che sono stati i suoi idoli che lo hanno ispirato maggiormente.

Andiamo ora a Victory Road 2012, nonostante la grafica indichi 2011, per rivederci 20 minuti di ottimo wrestling tra Kurt Angle e Jeff Hardy. La vittoria è andata Kurt dopo uno schienamento di rapina aiutandosi con la corde.

Torniamo al presente, precisamente alla scorsa puntata e andiamo a rivedere il primo Iron Man Match per il titolo Knockouts tra Deonna Purrazzo e Jordynne Grace. Doenna si è riconfermata campionessa dopo uno dei match più belli visti negli ultimi mesi.

Sulle immagini vittoriose di Deonna, si chiude questa puntata di Xplosion, e io vi do appuntamento alla prossima settimana, sempre qui, su Zona Wrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità del match
5
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte
impact-xplosion-31-08-2020Puntata divertente, con il primo match che è stato utile ad ammirare nuovamente le grazie di Katie Frobes. Molto interessante l'intervista di Austin che ha raccontato la sua partenza nel wrestling.