Nel weekend, Cody Rhodes ha fatto il suo debutto in PWG, nel corso dell’annuale Battle Of Los Angeles.

Oggi il wrestling Observer ha pubblicato un interessante aggiornamento sul futuro del figlio di Dusty Rhodes. Dave Meltzer, che ha assistito alla BOLA, ha detto di aver parlato con Rhodes dopo lo show e lo stesso Cody gli avrebbe rivelato che in futuro lotterà sia per la TNA e sia per la ROH,visto che non sarà sotto contratto con nessuna delle due promotion.

I lottatori TNA possono lottare nelle indy, ma soltanto in quelle che non hanno un accordo TV, mentre Rhodes avrà un accordo molto particolare che gli permetterà di lottare pure per la promtion del gruppo Sinclair

Secondo Meltzer, Rhodes vorrebbe in futuro avere un feud con Mike Bennett e Maria Kanellis (coinvolgendo anche la moglie Brandi) ed con Adam Cole in ROH.

FONTEWrestlingNewsSource & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.