Il mondo dell’Hard si affaccia sui ring italiani.


Con un comunicato ufficiale la WIVA ha infatti ufficializzato la partnership che legherà la federazione con il sito Hard di Xhamster, noto portale Hard mondiale.

Ecco il comunicato ufficiale:

“La A.S.D. Wiva Wrestling comunica che, nella giornata odierna, è stata definita una partnership con il noto sito per adulti XHamster.
Questo accordo prevede una collaborazione a livello economico, di marketing e altri aspetti, i cui dettagli saranno resi noti successivamente.
Il primo aspetto di quest’accordo prevede che sul ring tricolore dell’associazione debutterà il primo attore hard italiano ad essere sotto contratto con una compagnia di wrestling.
La A.S.D. Wiva Wrestling è ampiamente soddisfatta ed onorata di essere la prima associazione sportiva a livello europeo ad aver concluso questo tipo di collaborazione, augurando che essa sia lunga e proficua per entrambe le realtà.”
Il lottatore che debutterà in WIVA in virtù di tale accordo (e di cui ancora non si conosce l’identità) si chiamerà Mr. XHamster, come rivela la sua Pagina FB Ufficiale.