Molti fan, lo staff e i vari talenti, sono sempre più preoccupati per il futuro di Lucha Underground. Non hanno filmato niente per circa 15 mesi e ogni giorno che passava, sembrava sempre di più che la promotion stesse per giungere alla fine della sua avventura.

Però, nell’ultima uscita del Wrestling Observer Live, Bryan Alvarez ha chiuso la puntata dicendo che potrebbero esserci grosse e importanti novità sul futuro di Lucha Underground. Per la precisione, ha detto: “Nota veloce. Nelle prossime 24-48 ore, potrebbero uscire alcune grandi notizie su Lucha Underground, quindi tenetevi pronti per questo.”

Queste novità potrebbero riferirsi molto probabilmente alla promotion che è riuscita ad assicurarsi qualche finanziamento per registrare un’altra stagione. E, infatti, Alvarez stesso ha poi affermato, nel forum del WON, che hanno ora una fonte di finanziamento, ma allo stesso tempo devono ridurre il budget e i vari costi di produzione perchè possano continuare con i tapings.

Sarà una buona notizia sicuramente per i fan, ma non è lo stesso per qualche dipendente che, a causa dei futuri tagli del budget, potrebbe essere licenziato.