Le voci che voglio un ritorno all’ovile di Sasha Banks e Naomi si fanno sempre più insistenti. Ora, si aggiungono anche varie speculazioni “intellettuali”. Difatti, Sasha, era stata annunciata come appartenente al “Flag football game” per le celebrità prevista per domani. Tuttavia, sull’account instagram dei Los Angeles Rams,cil suo nome non compare. La spiegazione potrebbe essere che, a seguito dei sempre più fitti contatti tra la WWE e la Banks, quest’ultima si sia impegnata con la federazione in tale periodo.
Roadd Dogg annuncia la sua presenza ad Impact
Sul suo podcast, “Oh you didn’t know podcast”, Roadd Dogg ha diramato la notizia che farà parte della produzione per l’evento “Emergency” ad impact. Lo stesso James ha inoltre rivelato di voler partecipare alla produzione degli eventi AEW, aggiungendo che con il suo aiuto gli show della federazione di Tony Khan aumenterebbero gli ascolti.
Vince Russo continua la sua polemica con la WWE
Sul suo profilo Twitter, Vince Russo ha pubblicato un commento sugli eventi WWE degli ultimi periodi. Il post recita così: “Dire che i fan occasionali non sono interessati ad un match da 15/20 minuti non è un modo per sminuire il booking di Triple H. È UN FATTO! Come lo so? Perché sono un fan occasionale e non sono interessato a matches da 15/20 minuti.