Undertaker si è ritirato ormai da un po’, dopo il suo ultimo match cinematografico in quel di WrestleMania 36. La WWE fa adesso un passo ulteriore e su Netflix presenta un nuovo progetto in cui il leggendario deadman sarà protagonista assoluto, insieme al New Day.
La WWE in versione Black Mirror
Se avete provato a vedere Black Mirror: Bandersnatch, il capitolo interattivo della celebre serie Black Mirror, saprete già di cosa si tratta. I film interattivi di Netflix consentono agli spettatori di prendere delle decisioni relative alla trama del film, trasformando la visione in un’esperienza interattiva. In questo caso le decisioni saranno probabilmente quelle dei tre del New Day che dovranno sfuggire alle trappole che Undertaker gli ha teso nella sua tenuta.
In arrivo il 5 ottobre
Il film uscirà su Netflix il 5 ottobre e dovrebbe essere subito disponibile anche nel nostro paese. In Italia si intitolerà “Fuga da Undertaker” ed è già presente nel catalogo in attesa dell’uscita. La sinossi ufficiale recita: “I New Day potranno sopravvivere alle sorprese della misteriosa magione di Undertaker? Sta a te decidere il loro destino in questo speciale interattivo a tema WWE”. Questo progetto fa parte di un più ampio accordo di produzione di contenuti originali che la WWE e Netflix hanno stretto negli scorsi anni e che ha già portato nella piattaforma di streaming diversi contenuti come il film “Sognando il ring” e la sit-com “The Big Show Show”.