In un’articolo di pochi giorni fa si era parlato di una serie di casting che si sarebbero tenuti a Los Angeles il 20-21 Ottobre dove si ipotizzava che tutto ciò potesse essere un segnale positivo per una possibile quarta stagione di Lucha Underground, visti i requisiti per partecipare ai casting.
Oggi, il Wrestling Observer, ha svelato qualche dettaglio in più e possiamo dire per certo che Lucha Underground non c’entra nulla. Il progetto è gestito da alcuni ex investitori TNA della Aroluxe, una compagnia formata da Jason Brown insieme a Ron e Don Harris.
L’idea dietro questo progetto sarebbe di creare uno show simile a Lucha Underground, ma con una particolare differenza: mentre LU puntava a far conoscere la Lucha Libre agli americani, contando su di loro per fare ascolti, questo progetto invece vorrebbe puntare principalmente al pubblico ispanico.
L’episodio pilota verrà filmato a Dicembre, probabilmente a Nashville e sembrerebbe che stiano cercando anche dei writer, tra i nomi più vociferati ci sarebbe quello di Vince Russo.