Drake Younger è diventato a poco a poco una leggenda degli hardcore e deathmatch. Ha stupito il pubblico in Usa, Germania e Giappone, lottando nelle arene simbolo di questo genere di wrestling. Ha il corpo che sembra un risiko, tracciato dalla mole di tagli che si è fatto in carriera tra vetro, filo spinato, armi da taglio di ogni genere. Poi ha detto basta, ha deciso di cambiare vita: si è sposato, si è disintossicato dai painkillers ed ha iniziato a lottare maggiormente in incontri “normali”.
In PWG in particolare ha messo in luce doti da wrestler incredibili. I suoi match con Kevin Steen, Kyle O’Reilly, Adam Cole, Brian Cage e Tommaso Ciampa hanno ricevuto grandi lodi e suscitato l’interesse di un dipendente di spicco della WWE: William Regal. Pochi giorni dopo, Younger è al Performance Center per un tryout, il consiglio al britannico lo ha dato Dean Ambrose – ex avversario e grandissimo amico di Drake. I tecnici e i dirigenti della compagnia di Stamford rimangono sorpresi positivamente dalle qualità dell’ex campione CZW perché sa fare tutto: ha una ottima base, sa lottare, sa fare gli speech, sa arbitrare e sa pure far da manager.
Il primo colloquio con Regal è anch’esso sorprendente. Drake avvisa che non vuole più avere a che fare con l’hardcore e che si mette a disposizione della WWE per qualunque ruolo. Lo vuole perché dopo tanti anni, ha necessità di stare in famiglia e di rischiare meno possibile. Nelle indy lo vogliono soprattutto per fare hardcore, nonostante abbia dimostrato di saper fare molto di più. Rincorrere i booking settimana dopo settimana è un impiccio, e capisce che sbarcare a Stamford può essere la sua salvezza. Regal gli confida che può dargli una mano a lavare la nomea di deathmatcher e che ha trovato il ruolo adatto per lui: l’arbitro.
Il 10 luglio 2014 fa il suo debutto a NXT come arbitro. Mette in fila sei anni di incontri, diventa senior referee del terzo brand della WWE, arbitra tutti i match di spicco dello show e finisce pure a dirigere a Wrestlemania. Oggi è una delle personalità più ascoltate e apprezzate della compagnia di Stamford, tanto da essere visto come braccio destro di Regal e Triple H per tutto ciò che concerne gli eventi del mercoledì sera. Ha cambiato vita e ha trovato la pace che cercava.