Court Bauer, promoter della MLW, aveva annunciato dicembre che i fan del wrestling avrebbero ricevuto delle grandi novità. Gli show e i tapings stanno andando un po’ a rilento, non c’è chissà quale spettacolo nonostante i buoni atleti ci siano e piano piano stanno arrivando tante stelle della ex Lucha Underground. Penso soprattutto a Mil Muertes che è arrivato per dare maggiore solidità alle storyline della compagnia.

Ovviamente non basta. E così è arrivato un video che ha fomentato tantissimo i fan. Perché sarebbe un ritorno clamoroso che i media americani stanno rilanciando alla grande. Sì, Dario “El Jefe” Cueto sta per tornare. Forse il miglior general manager degli ultimi vent’anni assieme a Eric Bischoff, quello che ha segnato col suo sguardo e le sue parole un ìo show che forse è stato troppo facilmente archiviato ma che ha segnato fortemente il wrestling degli ultimi anni.

La sua presenza sarebbe ottima per riuscire a dare maggiore appeal a Fusion. Soprattutto se, come sembra, dovesse tornare con lui pure la bella Catrina. I due riaprirebbero il Tempio per dare nuove opportunità agli atleti. Atleti nuovi, sia chiaro: non ci sono più Pentagon Jr, Fenix, Johnny Mundo, Matanza, King Cuerno; ma ci sono Low Ki, Tom Lawlor, Lio Rush, ACH, i Dinasty, i Von Erichs e Jacob Fatu. Uno starpower meno pesante ma proprio per questo pane per i denti del buon Cueto.

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.