C’è una compagnia che in questi anni è riuscita a cambiare spesso direzione senza mai deludere i fan, anzi prendendosi dei meriti più che lodevoli. La Beyond Wrestling è stata sinonimo di tanti stili, tante soluzioni, card molto lunghe con atleti spesso non convenzionali, diventati poi dei fenomeni del ring. Americanrana rimane uno degli show più importanti dell’anno in ottica indy ed è indubbio che abbia saputo sviluppare le potenzialità di tutti, wrestler e pubblico.

Dopo aver regalato ai fan due stagioni di Uncharted Territory, una serie televisiva sul wrestling tenuta uno spettacolo settimanale, sulla scia di più noti programmi, ecco che Drew Cordeiro (il patron) e i suoi collaboratori hanno deciso di aggiungere qualcosa alla loro storia. Ci sarà infatti, per la prima volta dal debutto nel 2009, l’assegnazione di una cintura propria dopo aver difeso a più riprese quella di Powerbomb Tv. L’occasione avverrà il 1 marzo al Melrose Memorial Hall di Melrose e consentirà di cambiare la prospettiva delle loro storyline.

Volete sapere come sarà la card? Qui sotto un tweet che riassume quanto annunciato finora, a cui si aggiunge la presenza di Josh Briggs che cambierà nome solo per la compagnia.