Durante uno show in Messico, che si è tenuto mercoledì scorso, Alberto El Patrón, come vi abbiamo anticipato QUI, ha riportato un infortunio ad un quadricipite.

L'ex WWE ha comunque preso parte allo show di venerdì della Northeast Wrestling. El Patrón avrebbe dovuto affrontare Matt Hardy ma il match è stato modificato in Patron&Hardy vs The Young Bucks. Il messicano sembrava molto dolorante sul ring, Hardy è stato impegnato nel centro del ring per la maggior parte del match.

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.