Ultima episodio ricco di colpi di scena quello di ICW Fight Club, lo Show a porte chiuse che la scozzese Insane Championship Wrestling mette in scena ogni settimana (visibile sulla loro piattaforma Streaming e sul WWE Network).
Nell’ultimo episodio è andata in scena la finale del Torneo che riassegnava l’ICW Zero-G Title, reso vacante da Liam Thomson lo scorso 3 Aprile.
Un Mini Torneo per decretare il Nuovo Campione
Nella puntata precedente era stato indetto un Mini-Torneo a 4 uomini con due semifinali che aveva portato, in finale, Craig Anthony e Daz Black; nella finale, a trionfare vincendo Torneo e Cintura è stato Craig Anthony, che ha vinto per la prima volta in carriera la cintura della Insane.
Gioia breve
Ma l’esultanza di Anthony per la vittoria è durata molto poco: a presentarsi sullo stage, attaccandolo a sorpresa Kez Evans, che ha incassato la sua Title Shot vinta allo SquareGo.
In pochi secondi Evans ha sconfitto un inerme Anthony, conquistando il titolo per la prima volta in carriera, oltre a far segnare, per Anthony, il regno più breve della storia della Insane.