Il Chairman della WWE, Vince McMahon, ha tenuto un’intervista con NOLA.com per promuovere il ritorno di WrestleMania a New Orleans nel 2018, nella sua 34esima edizione. Ecco alcune domande tratte dall’intervista:

  • Vi è mai capitato di vedere un rallentamento in voi stessi?
    – “No, no, mai. Per me questo non è un lavoro. Io non vado mai a lavorare. Mai. Ogni aspetto del business, che si tratti di lavorare con un talento o con lo staff di scrittori, anche lavorando con i legali, è tutta una grande famiglia. Non vado mai a lavorare.”
  •  Come riuscite a non rallentare il ritmo alla vostra età?
    “Non dormo mai. Non so se si tratta di una cosa che riguarda l’età. Lo faccio e basta. E’ semplicemente una cosa che ti piace e per la quale hai passione. Non ne hai mai abbastanza. Come puoi averne abbastanza di una cosa che è veramente, veramente buona? Puoi mangiarti una bistecca tutte le sere ed abituartici, ma non è questo il caso. Questo non è un lavoro.”
  • C’è un match che non si è ancora disputato che vorreste vedere a WrestleMania?
    – “Io non penso in questo modo. Ci sono match che si fanno presto, ma ogni cosa è soggetta a cambiamenti nel nostro business. Da un punto di vista creativo, una cosa è soggetta a modifiche quando in essa vedi qualcosa di meglio. Ad esempio, se prendo questo pezzo e lo metto qui, questo potrebbe aiutare molto. Al contrario di come lo stavamo pubblicizzando o, comunque, alla direzione in cui stava andando.
    Tu ascolti il pubblico e se sul pubblico sta avendo successo o pensi, comunque, che potrebbe attirare la loro attenzione, allora è lì che devi continuare. Devi portarti avanti.
    Non ho mai pensato in quel modo, tipo – Cosa sarebbe successo se fosse stato in un altro modo? -. Dobbiamo solamente farlo.”
  • Ti manca essere in TV?
    “Dio, no. E’ stato un compito. Mi è piaciuto, ma mi ha anche divorato parecchio tempo personale, e non riuscivo a produrre e dirigere, che è quello che amo fare. Mi piace aiutare a creare nuove stelle e perfezionarle ed aiutarle a crescere quì. Io non posso farlo [essere in tv, ndr] come un talento perchè devi avere la testa avvolta solamente su quello. Ho fatto entrambi in passato, ma non è quello che preferisco fare. Ci vuole una straordinaria quantità di energia per essere in grado di farlo. Provare a fare entrambe le cose è difficile. Lo è davvero.”
  • C’è un wrestler che pensi possa passare ad un livello da main-event in tempo per WrestleMania 34?
    – “Non lo so, se lo sapessi, non te lo direi. Perchè sarebbe come rovinare una sorpresa. Devo essere onesto. Non so se, in questo momento, potrebbe esserci qualcuno, ma non te lo direi comunque.”