Sono Rampage Brown e Darren Allen i finalisti del British National Tournament 2012-2014 , il più lungo torneo europeo di Wrestling.
Rampage si è guadagnato la finale la scorsa Domenica battendo Sha Samuels (che aveva iniziato il Torneo come All England Champion), mentre l'attuale All England Champion Darren Allen si era qualificato per la finale il 25 Maggio battendo Johnny Storm e sottraendogli anche il Titolo.
 
(Rampage Brown)
 
Saranno due questi due atleti a contendersi la vittoria del Torneo e l'All England Title: L'edizione 2012, partita nel Novembre dello stesso anno doveva concludersi nel Novembre 2013 ma alcuni ritardi hanno protatto il Torneo per la prima volta oltre l'anno solare previsto, arrivando ad oggi.
Nel corso del Torneo l'All England Title, in palio nel Torneo e difeso dal detentore in ogni match di qualificazione dello stesso, ha cambiato padrone ben 3 volte: la prima volta con Zack sabre Jr. che strappa il titolo a Samuels il 18 Maggio 2013, poi con Johnny Storm che lo strappa a Sabre il 20 Ottobre dello stesso anno e infine con Darren Allen che conquista il titolo per la prima volta in carriera lo scorso 25 Maggio.
 
(Darrell Allen)
 
Al Torneo hanno partecipato 29 atleti in tutto fra i migliori della scena inglese, in una seconda edizione del Torneo fra le più lunghe e combattute di sempre.
 
Fonte: IPW: UK, Cagematch.de & ZonaWrestling