Nuovo appuntamento con l’editoriale dedicato alla scena italiana, oggi ospito nuovamente il buon Samuel Fava di Riserva Indie, che ha seguito per noi i TV Taping della seconda stagione di War Of The Worlds, il TV Show per il mercato UK e USA della SIW (la prima stagione potete trovarla in Blu Ray in Italia, per info consultate la Pagina Ufficiale SIW), andati in scena lo scorso 22 Giugno a Vicarello (LI)
Salve a tutti e fa piacere essere di nuovo con voi, ringrazio ancora Enrico e ZW di concedermi questo spazio in Italian Uppercut.
Ero ai Taping della seconda stagione di War Of The Worlds, il TV Show estero della SIW, per registrare i nuovi Match che faranno parte della seconda stagione.
**** ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER ****
Continuando a leggere il Report, potreste spoilerarvi gli eventi, anche se non sappiamo in che ordine i Match e i promo compariranno nella seconda stagione e nelle puntate
Show #1
Lo show si apre con Tempesta che saluta il pubblico, ma viene raggiunto sul ring da Chris Silvio, con cui ha avuto una forte rivalità negli scorsi Tapings.
Silvio però gli dice che, dopo averlo sconfitto, ha il suo rispetto e si augura di potersi scontrare con lui, nella finale del Torneo per il Titolo IC.
Match #1 – Tournament for SIW Intercontinental Title
Rafael w/ Bon Giovanni Vs Chris Silvio
Ecco la prima novità: il primo dei due Match che determineranno gli sfidanti che si contenderanno il nuovo SIW IC Title
Si inizia subito con Chris Silvio contro il Latin Lover Rafael.
Match solido e che scalda subito il pubblico (in gran numero nonostante la calura estiva), a vincere é Chris Silvio, che è il primo finalista, ma ottima la prestazione di Rafael (complice gli interventi del socio Bon Giovanni), in grado di dar filo da torcere a Silvio.
Vincitore e accede alla finale: Chris Silvio
Match #2 – Fabio Ferrari Vs James Mason
Secondo Match, che vede di fronte il veterano Ferrari contro la stella inglese Mason.
Fabio Ferrari riesce a battere James Mason, fatale distrazione dell’arbitro che non vede Ferrari appoggiarsi alle corde durante il conteggio
Vincitore: Fabio Ferrari
Match #3 – Jenna Open Challenge
Jenna Van Muscles Vs ???
Arriva Jenna, che lancia un’Open Challenge per chiunque voglia sfidarla sul ring…ad accettare la sfida arriva Thunder Kid!!
Jenna Van Muscle fa valere la differenza di fisico e forza e batte in poco tempo Thunder Kid
Vincitrice: Jenna Van Muscles
Match #4 – SIW WILDBOAR Tag Team Title
Latin Lovers (c) Vs Space Sharks
Chiude il primo Show l’eterna sfida fra i Latin Lovers e gli Space Sharks
Spettacolare Main Event, con Wave e Darko che più volte sono vicini a vincere, ma ancora una volta i Latin Lover beffano gli Space Shark (imbrogliando in pieno stile Latin Lover), che si confermano campioni
Vincitori & mantengono i Titoli: Latin Lovers
Show #2
Match #1 – Tournament for SIW Intercontinental Title
Tempesta Vs Joseph Conners
Secondo incontro per decretare il secondo finalista che andrà a combattere contro Silvio per il SIW IC Title, di fronte il SIW Italian Champion Tempesta contro la stella di NXT UK Joseph Conners.
Inizia la seconda parte dello show con il match tra Joseph Conners vs Tempesta ma dopo pochi scambi di colpi il match viene interrotto dall’intervento di Steinbolt che infortuna al braccio/gomito Tempesta, facendo terminare l’incontro in No Contest
L’incontro termina No Contest
più tardi viene annunciato che Tempesta è infortunato e che quindi è Conners il secondo finalista.
Match #2 – SIW WILD Title
Picchio (c) Vs Alex Flash
Titolo WILD in palio, ancora una volta di fronte due avversari ormai ai ferri corti, il Luchador Picchio contro Flash.
Match dove i due non si risparmiano colpi, alla fine di un duro incontro é un Alex Flash sempre più heel a strappare la cintura a Picchio, fra i fischi del pubblico, che ormai odia l’ex Saetta Verde
Vincitore & Nuovo Campione: Alex Flash
Match #3 – Steinbolt w/Scanner Vs Jack Quinn
Terzo Match dove il protetto di Scanner, lo svedese Steinbolt, affronta l’esordiente in SIW Jackq Quinn.
In pochi minuti Steinbolt distrugge il malcapitato wrestler maltese.
Vincitore: Steinbolt
A fine incontro mentre lo svedese esulta irrompe Tempesta sul ring e attacca Steinbolt, per vendicarsi dell’assalto subito prima nel suo Match; nel parapiglia generale Scanner interviene e riesce ad ottenere un match per il titolo italiano tra Tempesta e e Steinbolt.
Show #3
Match #1 – Royal Rumble Hardcore Match for SIW WILD Title
Alex Flash (c) Vs Jenna Van Muscle Vs Patrick Mieto Vs Leo King Vs Thunder Kid Vs Bon Giovanni
Flash si trova già a difendere per la prima volta la sua cintura, contro 5 avversari in una Hardcore Rumble Match
Alex Flash riesce a conservare la cintura schienando a sorpresa Thunder Kid. Ottima prestazione di Jenna, vera protagonista dell’incontro, memorabile la scontro con Bon Giovanni, il suo tuffo dal ring sugli altri lottatori e soprattutto la spear sul povero Leo King imprigionato nel bidone della spazzatura!
Vincitore & mantiene il Titolo: Alex Flash
Match #3 – SIW Italian Title
Tempesta (c) Vs Steinbolt w/Scanner
Nel match per il titolo italiano SIW, il Campione Tempesta difende il titolo dal vichingo Steinbolt.
Incontro ad alta tensione con Tempesta che da il 100% anche se limitato dall’infortunio al braccio (procurato dallo svedese) I due rivali finiscono il match con una scazzottata fuori ring che porterà la doppia squalifica dopo il conteggio.
Il Match finisce in Double Count Out, Tempesta mantiene il Titolo
Match #4 – Tournament for SIW Intercontinental Title – Finale
Chris Silvio Vs Joseph Conners
Main event: nel primo incontro valido per il nuovo titolo intercontinentale bellissimo match tra Chris Silvio e Joseph Conners.
Incontro di altissimo livello (prob il miglior incontro di wrestling visto in SIW) condizionato dalla temperatura rovente della Villa del Colle, i contendenti erano in un bagno di sudore che li rendeva davvero viscidi.
Dopo una serie spettacolare di tutti dal ring Conners si infortuna il ginocchio e Chris Silvio riesce ad avere la meglio.
Vincitore & Nuovo Campione: Chris Silvio
L’arbitro tenta di assegnare il titolo a Silvio ma Chris non accetta la cintura, arrivata in modo poco chiaro; sarà lo stesso Conners a riconoscere la vittoria del suo rivale e porgere la cintura in modo cavalleresco a Chris.
Finale da brivido per una caldissima serata di wrestling!
Foto © Samuele Fava
Ancora un ringraziamento a Zona Wrestling da parte mia e di Riserva Indie per questo spazio concesso
Samuel Fava