Essere a capo di una compagnia di wrestling è davvero impegnativo, soprattutto se decidi di “addossarti” ogni tipo di responsabilità possibile, soprattutto quelle legate la booking. In AEW infatti, è Tony Khan a decidere il booking della federazione, ma nell’ultimo periodo abbiamo saputo di come la federazione di Jacksonville sia in procinto di allestire una sorta di team creativo. Nel frattempo un ex atleta della federazione, Jack Evans (membro degli Hybrid 2 con Angelico), ha dichiarato che Tony Khan spesso e volentieri cambia repentinamente idea prima degli show.
Le parole di Evans
Parlando al podcast “Two Men Power Trip of Wrestling” , l’ex AEW ha dichiarato:
“Mi piaceva molto lavorare in AEW, è stata una grande esperienza e Tony è stato un ottimo boss. L’unica lamentela che potrei mai fare riguardo Tony è sicuramente il fatto di essere il re dei cambiamenti all’ultimo minuto. Ma oltre a questo posso dire che è sempre stato molto leale.”
Di sicuro l’avere a disposizione un team creativo gli permetterà ora di gestire meglio i cambiamenti allo show, ma ricordiamo che anche Vince McMahon era solito a cambiare gli script di intere puntate degli show poco prima della messa in onda.