Da quando la AEW è stata ufficializzata molti wrestler sono stati e lo sono tutt’ora accreditati come prossimi membri del roster della neonata federazione. Uno dei nomi piu circolati negli ultimi tempi è stato quello di Jak Hager, ex campione WWE in arte Jack Swagger.

In una recente intervista al WINCLY Podcast ha rivelato di avere avuto dei contatti con la dirigenza AEW ma non per un ingaggio:

”Sono molto amico con Chris Jericho e Cody Rhodes e ultimamente ho conosciuto gli Young Bucks, é pazzesco pensare che io e Kenny Omega eravamo insieme alla Deep South Wrestling nel 2006 e vedere il successo che hanno avuto.

Hanno portato in scena personaggi meravigliosi che mi hanno portato ad odiarli e ad amarli allo stesso tempo. Li sento sporadicamente e quelle volte che è capitato non abbiamo mai parlato di un mio futuro in AEW, sono stati collocui informali.”

Parole quelle de ex All-American American che per ora tengono lontano un suo ingresso in AEW, ma la squadra di Cody e Jericho ci ha abituati a grosse sorprese.