TMZ Sports ha intervistato di recente l’ex Superstar WWE ed ex World Heavyweight Champion Jack Swagger (aka Jake Hager), che ha parlato del suo prossimo debutto nelle MMA, che farà a Bellator 214. Swagger ha spiegato perchè la sua entrata nel mondo delle MMA sarà diversa da quella di CM Punk, che ha lottato per due volte in UFC perdendo in entrambi i match.

 

Ecco cosa ha detto Jack Swagger:

“Sono diverso [da CM Punk] per tante ragioni. Faccio wrestling da quando avevo 5 anni. Ho fatto più di 150 match di wrestling al college nella Division 1, e mi affiderò a questo così come con il mio background di MMA amatoriale e la mia carriera di pugilato, per aiutarmi quando la tensione entra in gioco.”

Ha poi continuato:

“Penso che la più grande differenza che vedrete tra me e lui è che io sono preparato. Sono pronto al 100% ad affrontare questo incontro, per entrare in quell’ottagono, entrare in quella gabbia e sottomettere tutti al mio volere”.

Jack Swagger farà il suo debutto nelle MMA a Bellator 214 alla fine di questo mese, il 26 Gennaio. Affronterà J.W. Kiser nella main card dell’evento. Bellator 214 si terrà al “The Forum” di Inglewood, California. L’evento andrà in onda in diretta su Paramount Network e DAZN.

VIATMZ Sports
FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown. Viva La Raza!