Submission Radio ha recentemente l’ex superstar della WWE e attuale membro di Lucha Underground Jack Swagger. Il ragazzo ha colto la palla al balzo per spiegare i motivi che lo hanno costretto a lasciare la compagnia dopo diversi anni.

Beh, la WWE è il sogno di tutti ma alla fine è come tanti altri lavori dove la politica va oltre ogni cosa. Devi averci a che fare ogni giorno e questo ha smesso di rendere quel lavoro un divertimento. Così ho chiuso: non era semplice andare in scena ogni notte e vedere la mia passione scemare a causa di situazioni extra ring. Voglio essere focalizzato al 100% su una cosa e purtroppo, negli ultimi tempi, non lo ero più. Avevo bisogno di un cambiamento ed ora penso di averlo raggiunto“.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.