Submission Radio ha recentemente l’ex superstar della WWE e attuale membro di Lucha Underground Jack Swagger. Il ragazzo ha colto la palla al balzo per spiegare i motivi che lo hanno costretto a lasciare la compagnia dopo diversi anni.

Beh, la WWE è il sogno di tutti ma alla fine è come tanti altri lavori dove la politica va oltre ogni cosa. Devi averci a che fare ogni giorno e questo ha smesso di rendere quel lavoro un divertimento. Così ho chiuso: non era semplice andare in scena ogni notte e vedere la mia passione scemare a causa di situazioni extra ring. Voglio essere focalizzato al 100% su una cosa e purtroppo, negli ultimi tempi, non lo ero più. Avevo bisogno di un cambiamento ed ora penso di averlo raggiunto“.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".