Jade Cargill è diventata in All Elite Wrestling una campionessa incontrastata. Al momento possiede un record di 26-0 e il titolo TBS in cassaforte. Intervistata dal podcast Grapsody, ha parlato sia del suo rapporto con Mark Henry – che l’ha scoperta e allenata – e sia di quella che sarebbe una avversaria ideale, ovvero Bianca Belair (anch’essa allieva di Henry).

Le parole di Jade

Se avvenisse, sarebbe un match fenomenale. Mark (Henry) ha scoperto entrambe. Se mai ci fosse l’opportunità, firmerei subito. È una ragazza di colore come me, è forte, è brava. Sarebbe un match che frutterebbe un sacco di soldi per tutti. Farebbe cultura. Lo adorerei, ne sono certa. E non sarei l’unica”.

FONTEWrestlinginc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.