Jade Cargill ha già raggiunto grandi traguardi nel mondo del wrestling, ma il suo percorso nell’industria è ancora agli inizi.

Vuole ottenere uno status leggendario nella WWE, e la compagnia l’ha affiancata a veterane come Naomi e Bianca Belair per aiutarla a crescere. Cargill ha debuttato ufficialmente sul ring all’inizio del 2021 e ha dominato in AEW. Con un incredibile regno di 508 giorni come campionessa TBS di AEW, ha subito solo due sconfitte, entrambe contro Kris Statlander. Tuttavia, è importante ricordare che è ancora relativamente nuova nel mondo del wrestling professionistico.

In una recente intervista a “HOT 97”, Jade Cargill ha parlato della sua rapida ascesa nel wrestling, sottolineando come il suo successo commerciale abbia portato alcuni a trascurare il fatto che è solo da pochi anni nel settore.

“Una delle cose più difficili è far capire alla gente che sono solo da tre anni e qualcosa in questo settore, e mi stanno paragonando a persone che lo fanno da 10, 20, 15 anni. E io sono qui a lavorare con queste persone, ma il mio nome viene menzionato insieme a queste grandi figure perché sanno. E ho bisogno che le persone capiscano che ci vuole tempo. Non è qualcosa che succede dall’oggi al domani. Questo è, ancora una volta, un’arte. Ci sono diversi strati.”

I preziosi consigli di Bryan Danielson

Jade Cargill ha riflettuto sui preziosi consigli che ha ricevuto dall’attuale campione del mondo AEW, Bryan Danielson, durante il suo allenamento di qualche anno fa. Del resto, Danielson ha lavorato con molti talenti AEW per aiutarli a perfezionare le loro abilità sul ring. “Ricordo che uno dei miei allenatori, Bryan Danielson, mi disse che non si è sentito a suo agio nel farlo fino al settimo anno,” ha condiviso. “Sette anni, e stiamo parlando di uno dei più grandi wrestler tecnici che si siano mai visti. Quindi, per lui dire questo, devo solo concedermi un po’ di grazia. Una delle cose più difficili è far capire alla gente questo. Sono ancora nuova in questo, relativamente nuova.”

Mentre Jade Cargill continua a navigare nella sua carriera in WWE, le sue riflessioni rendono molto chiaro che è determinata a proseguire e lavorare duramente per raggiungere grandi risultati nella compagnia. Vedremo cosa le riserverà il futuro. Sa quanto impegno sarà necessario per arrivare dove vuole, ma è anche consapevole che la WWE è il luogo giusto per raggiungere i suoi obiettivi.