Jade Cargill è uno dei nomi più caldi per quanto riguarda il panorama del Wrestling femminile. L’attuale campionessa TBS ha lasciato un marchio indelebile in modo immediato ed a partire dal suo debutto sta portando avanti un’immacolata striscia di imbattibilità. Il suo operato pare abbia suscitato forti interessi da parte della WWE, Jade Cargill ha parlato della federazione di Vince McMahon ai microfoni di ‘Complex Unsanctioned’.

‘Non avrei avuto questo tipo di debutto in WWE’

Jade Cargill ha parlato delle differenze tra il prodotto WWE e quello proposto dalla AEW: la federazione di Tony Khan offre degli show dedicati ad una fanbase più hardcore e matura, mentre la WWE è più ‘glamour e sfarzosa’. Jade ha ammesso di essere adatta al prodotto WWE ma non rimpiange in alcun modo la scelta di aver preferito la AEW. In All Elite Wrestling è stata trattata sin dal primo momento come una stella ed ha ricevuto un enorme push, cosa che probabilmente non sarebbe successa alla corte di Vince McMahon, ecco nel dettaglio le parole di Jade Cargill:

“Penso che la AEW abbia una fanbase molto più hardcore della WWE la quale dal canto suo mostra un prodotto più glamour e sfarzosa, ed amo tutto ciò perché è proprio un aspetto che mi riguarda. Tuttavia mi piace essere dove mi trovo oggi, ho fatto una scelta di cui sono convinta e non avrei mai, mai, mai e poi mai avuto un debutto in WWE simile a quanto accaduto in AEW. In WWE non avrei mai ricevuto un push simile a quello che ho avuto in AEW, forse sarebbe accaduto fra circa sei anni perché non sarei mai emersa finché qualcun’altra non sarebbe uscita di scena.”