Jade Cargill, dopo alcune apparizioni negli show WWE, ha debuttato sul ring in occasione della Royal Rumble. Entrata con il numero 28 ha resistito per 11 minuti, eliminando Nia Jax dando prova della sua potenza fisica e la rientrante Naomi. Ad eliminarla è stata poi Liv Morgan. Dopo il PLE, Jade si è detta felice della grande esperienza e ha affermato che la AEW le è servita per prepararsi ad un più grande palcoscenico, come quello WWE. Queste parole non sono andate giù ad alcuni fan AEW che l’hanno criticata sui social.
“Parlate del nulla”
Alcuni fan AEW non hanno gradito le parole spese da Jade Cargill sul suo passato a Jacksonville, ritenendole dispregiative. Jade, via social, ha voluto rispondere alle critiche una volta per tutte: “Dirò questa cosa e per il discorso per me è chiuso. Sono fiera di dove provengo e sono fiera di dove mi trovo ora. Le falsità di certe pagine/reporter non mi appartengono. Io lavoro e tengo la bocca chiusa. Basta creare casi dal nulla”. Con queste parole, Jade ha voluto rispondere alle critiche piovutele addosso in questi ultimi giorni.
I’m going to say this and I’m done with it. I’m PROUD of where I came from and I am PROUD of where I am. All that making up stuff you fake pages/reporters do in between is not what I am about. I do the work and I keep my mouth closed. Stop making something out of NOTHING. 🩶💪🏾🌪️
— Jade Cargill (@Jade_Cargill) January 31, 2024