Jade Cargill ha chiuso l’ultimo episodio di SmackDown dopo aver parlato ai fan qualche segmento prima, annunciando il suo approdo definitivo nel roster blu. La WWE ha deciso di rallentare l’inserimento dell’ex TBS Champion così da darle la possibilità di allenarsi allo stile della compagnia e migliorare le piccole incertezze che la wrestler aveva sul ring, considerati i suoi pochi anni nel business.
Come ben sappiamo, la Cargill ha avuto una lunga striscia di imbattibilità in AEW ed era una delle top wrestler della divisione femminile. Durante un’intervista per Fightful, Jade ha rivelato di non aver bruciato i ponti con i suoi ex datori di lavoro anzi, di avere ancora un buon rapporto con tutti a Jacksonville:
“Questo è solo business, solo ed esclusivamente business. Li ho lasciati in maniera molto benevola e professionale. Ho fatto quello che dovevo fare. Tutti erano euforici per me, anche quelli che avevano capito che sarei finita qui. Tutti erano felici per me, non c’è nessun dissapore verso nessuno in alcun modo.”