Jade Cargill è pronta a debuttare a Wrestlemania, dopo l’arrivo in WWE di fine 2023 ed il primo incontro combattuto, ovvero il Royal Rumble Match femminile di fine gennaio. Dopo l’addio alla AEW, l’ex TBS Champion ha quindi fatto il suo approdo in quel di Stamford per una motivazione ben precisa, almeno secondo la sua recentissima intervista a Busted Open Radio di quest’oggi.
“Ci sono state un paio di cose che mi hanno portata in WWE oltre al fatto che basta vedere questa macchina in funzione. E’ impressionante tutto, le connessioni, la storia, il lascito… L’AEW era una promotion nuova, sta cercando di avere tutto questo, ovviamente. Questo capita con ogni promotion, giusto? Ognuno deve capire cosa è meglio e cosa no. Ho 31 anni. Non avevo il tempo di crescere con la compagnia a quest’età. Avevo bisogno di essere stabile, non posso combattere in eterno e ho dovuto cambiare”
Una dichiarazione che sicuramente lascerà abbastanza basiti i fan AEW ma che è comprensibile, visto quanto meno durino le carriere delle lottatrici, tendenzialmente, rispetto ai colleghi. Che ne pensate? Jade Cargill ha fatto la scelta più giusta o meno?