È stato uno dei primi debutti a sorpresa in AEW nel 2019, con cui ha esordito proprio nell’episodio numero 1 di Dynamite. E ora, dopo 5 anni, passati quasi tutti al fianco di Chris Jericho, Jake Hager ha lasciato definitivamente la compagnia di Tony Khan. Non senza polemiche, soprattutto nei confronti del proprietario della federazione, reo, a suo dire, di averlo minacciato di licenziamento per ragioni politiche. Ma cosa farà l’ex Jack Swagger ora che è tornato sul mercato?

Futuro da commentatore?

L’ex guardia del corpo di Y2J ha parlato del proprio futuro con Gerald Brisco

e JBL, all’interno del loro podcast Stories with Bradshaw and Brisco, confermando tra l’altro che l’addio alla AEW è ormai ufficiale dallo scorso giugno, e che si è trattato di un mancato rinnovo di contratto (e non di un licenziamento).

“È interessante. Non vedo l’ora di scoprirlo. Il mio contratto con la AEW è scaduto a giugno. Li ho appena lasciati. Al momento sto lottando nel circuito indie. Ho 42 e penso che sia arrivato il momento, non so… vorrei trovare un modo per stare di più a casa coi miei figli. Sto approfondendo alcune opportunità di investimento. Edilizia, immobili in affitto. Mi piacerebbe anche sedermi e farmi una chiacchierata con te, John, e rubarti qualche suggerimento sul lavoro di commentatore, magari potrei rimanere in tv in quel modo. Davvero, sto solo facendo ciò che posso. Ho avuto una grande carriera, sono davvero fortunato. Ora è più semplice. Non c’è nessuna pressione. Sto solo cercando di essere un buon padre e un buon esempio per i miei figli.”

Per Hager, l’ultimo match in AEW è stato una sconfitta contro Roderick Strong lo scorso febbraio a Dynamite. Dopo l’addio alla federazione di Jacksonville, ha lottato in federazioni minori come BZW e AIW, senza particolare successo.