Jake Hager ha fatto il suo debutto in AEW nell’ottobre del 2019 durante la primissima puntata di AEW Dynamite. Durante la stessa notte, abbiamo visto la formazione dell’Inner Circle, stable formata da Chris Jericho, Sammy Guevara, Santana, Ortiz e Hager stesso. Il wrestler e lottatore di MMA è recentemente apparso nel podcast AEW Unrestricted, in cui ha parlato della formazione della squadra.
I piani per l’Inner Circle
Durante la conversazione, Hager ha rivelato che il suo nome non era inizialmente previsto nella lista di membri della stable: prima di lui, i piani prevedevano la presenza di Doc Gallows
e Karl Anderson nell’Inner Circle. L’opportunità si sarebbe presentata a Hager in seguito alla mancata firma per la AEW dei due wrestler: “Credo che Gallows e Anderson dovessero originariamente far parte dell’Inner Circle, ma rinnovarono il loro contratto dell’epoca. Per questo il mio nome è salito in classifica, o è apparso nell’insieme, che dir si voglia. Chris ha detto a Tony di volere me per quel lavoro, e il resto è storia”.