Logan Paul si è fatto un vero nome in WWE, ha dimostrato il suo valore durante il suo regno di successo come campione degli Stati Uniti in WWE, che si è concluso a SummerSlam.

Tuttavia, il suo percorso è tutt’altro che finito. Suo fratello, Jake Paul, potrebbe giocare un ruolo importante nel prossimo capitolo di Logan nella compagnia, e The Problem Child sembra interessato all’idea.

Nel fine settimana, Netflix ha ospitato un importante evento di boxe, il cui match principale vedeva Jake Paul contro Mike Tyson. L’evento, ha generato un incasso totale di 18 milioni di dollari. Jake ha sconfitto il 58enne Tyson per decisione unanime.

Dopo l’incontro, Jake Paul è apparso nel podcast di Logan Paul, IMPAULSIVE, per discutere i suoi piani. Durante la conversazione, Jake ha espresso interesse a unirsi alla WWE come manager di Logan.

Jake Paul in WWE? Il sogno condiviso con Logan Paul

Jake Paul: “Mi piacerebbe (entrare in WWE). Ma vorrei essere il tuo…si, vorrei essere il tuo Paul Heyman. Non vorrei lottare troppo. Potrei fare qualche cavolata, ma mi piacerebbe essere il tuo socio in affari o qualcosa del genere.”

Logan Paul ha suggerito che suo fratello potrebbe fare il passaggio alla WWE dopo essersi ritirato dalla boxe: “Beh, fratello, ci proverò. Ci proverò, e forse, se ti ritiri, diventi campione del mondo e poi ti ritiri, e io sto ancora lottando, potresti essere tipo il mio manager.”

Jake Paul: “Perché non posso farlo ora?”
Logan Paul: “Immagino che potresti farlo ora. È solo che richiede tempo.”

Jake ha concordato, pur rimanendo aperto all’idea. Sì, è vero. Ma sì, facciamolo. Tu diventerai WWE Champion” ha dichiarato.

Logan Paul ha quindi condiviso il suo scenario da sogno, immaginando entrambi ottenere titoli nelle rispettive discipline: “Lo penso anch’io. Cioè, fratello, l’obiettivo finale sarebbe che io diventi WWE Champion, che tu diventi campione di boxe, e che la tua fidanzata Jutta (Leerdam) vinca l’oro olimpico.”

Jake Paul ha concluso l’argomento affermando: “Sì, avremmo tutte le cinture del mondo… Dovremmo solo ritirarci dopo questo.”

La possibilità che Jake Paul si unisca alla WWE rimane incerta, ma la sua vittoria contro Mike Tyson ha aumentato il suo profilo, e si sa quanto a Endeavor piaccia organizzare eventi di grande richiamo. Con “Iron” Mike Tyson già inserito nella WWE Hall of Fame, la connessione per portare un’enorme attenzione sui fratelli Paul da parte del pubblico WWE è certamente possibile.

La WWE ha spesso sorpreso i fan con momenti inaspettati, quindi un coinvolgimento di Jake Paul non è fuori discussione. È già apparso in WWE durante Crown Jewel 2022, quando Logan Paul ha affrontato Roman Reigns.

Al momento, Logan Paul sta vivendo la vita al massimo, ma un ritorno in WWE arriverà. Tuttavia, Logan ha espresso il desiderio di prendersi una pausa di due anni per il congedo parentale. I fan seguiranno attentamente per scoprire quale sarà il prossimo passo per i fratelli Paul.