Ci sono piccole cose che lasciano intendere quanto speciale sia una compagnia. Una di queste potrebbe averla individuata il leggendario Jake “The Snake” Roberts, che ormai da diversi mesi è una presenza fissa di Dynamite, ruolo che lo ha rivitalizzato anche nella vita privata.
Il pericolo della noia
Jake ha raccontato: “Lavorare a Dynamite è un vero piacere. E’ una pausa dalla noia. E’ quello che mi mette nei guai, la noia. Se hai troppo tempo libero cominci a pensare troppo ed è pericoloso perché non voglio tornare a fare certe cose a cui ero ormai abituato. Mi preoccupa quando rimango solo per lunghi periodi, ma credo sia una cosa che capiti a tutti, il non voler rimanere soli, ma per me è peggio, è qualcosa a cui devo fare attenzione. Quindi lavorare con la AEW per 2 o 3 giorni è una bella pausa”.
Una festa per Jake
L’ex wrestler ha raccontato un aneddoto speciale riguardante il giorno del suo compleanno: “Il mio compleanno era a maggio ma sapete, la AEW è stata la prima promotion di wrestling che mi abbia mai organizzato una festa di compleanno. E’ stato davvero bello. Hanno preso la torta e tutto il resto per tutti quanti. Sono stati molto carini. Le persone della AEW sono così. Tony Khan è una persona fantastica ed un uomo brillante”.
Il contributo di DDP
Jake “The Snake” Roberts è stato a lungo sotto l’ala di Diamond Dallas Page, che l’ha ospitato a casa sua e l’ha aiutato a disintossicarsi e a rimettersi in forma con il suo yoga. Dopo lunghi anni di lavoro, Roberts ha da poco rivelato di aver preso una casa sua e di aver definitivamente superato i problemi con l’alcol.