In un’intervista pubblicata su WrestlingInc, Jake ‘The Snake’ Roberts ha rivelato alcuni dettagli riguardo il suo rapporto con i serpenti.

 

Sulla sua fobia dei serpenti: ”Non li posso vedere, sono spaventato a morte da quei cosi! C’erano abbastanza soldi di mezzo per farmi dimenticare delle mie paure.”

 

Com’era portarsi in giro un pitone? ”Pesava circa 45 chili, quel serpente mi ha fatto soffrire i peggiori mal di schiena della mia vita. Ti svegliavi alle 5 del mattino in hotel, prendevi i tuoi bagagli, che erano tanti perchè stavamo in tour per settimane, prendevi tutto il necessario per salire sul ring che equivale ad un altra valigia e poi, oh già, non dimenticare il serpente! Altri 45 chili. Avrei preferito di gran lunga continuare a utilizzare il cobra, pesava 10 volte meno e, pur essendo velenoso, era molto più docile. Era più facile lavorarci e trasportarlo era semplicissimo”

 

VIAWrestlingInc
FONTEWrestlingInc
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter di ROH e di Lucha Underground. Appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, Lucha Underground, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.