Andre the Giant è una delle forze più formidabili che abbia mai messo piede all’interno di un ring. “L’ottava meraviglia del mondo” era inarrestabile e senza paura, a meno che non incontrasse un serpente velenoso.

Parlando in un recente episodio di “Paradox of Sports”, Jake “The Snake” Roberts ha parlato della sua faida con Andre nel 1989 e di come il suo collega WWE Hall of Famer abbia fatto un ottimo lavoro nel vendere la paura del rettile di Roberts durante il programma . Nella vita reale, tuttavia, Andre non era turbato da nulla, compresi i serpenti.

“Andre non aveva paura di niente”

“Ha fatto un ottimo lavoro nel far credere alla gente che aveva paura. Diavolo, una notte il serpente lo ha morso così forte che gli ha lasciato due zanne nella spalla e lui non se ne è nemmeno accorto. Quando sono tornato negli spogliatoi, perché il serpente aveva morso anche me, non volevo nemmeno entrare perché avevo paura che Andre mi prendesse a calci in culo”.

Tuttavia, Andre non ha mostrato alcun rancore contro Roberts in seguito all’incidente con il serpente. In effetti, quando Roberts gli ha chiesto se stava bene, la colossale superstar ha rivelato che “non c’erano problemi”. Successivamente, Rick Rude ha tirato fuori le zanne dalla spalla di Andre, il che ha fatto ridere il gigante e che ha detto “il serpente doveva essere affamato”.

“Questo è tutto ciò che ha detto”, ha continuato Roberts. “Non si è arrabbiato, non voleva aiuto, non ha voluto nemmeno un dannato cerotto. ‘Smetterà di sanguinare dopo un po’, non ti preoccupare.’ mi disse, lui era fatto così.”

Un’altra incredibile storia su quella che sicuramente è una delle figure più importanti nella storia del wrestling.