Jake “The Snake” Roberts si lascia sempre andare riguardo a qualsiasi cosa, ed ora è accaduto anche per quanto riguarda Vader. Già in passato Roberts aveva dichiarato che non vedeva in Vader un potenziale WWE Champion, ed ora si è aperto ulteriormente riguardo a quello che accadeva negli spogliatoi. In maniera particolare Roberts si è soffermato sui problemi che Vader aveva con Shawn Michaels.
Parlando al “The Snake Pit”, Roberts ha dichiarato quanto segue :”Vader era un bullo. Avrebbe sempre fatto qualche c*****a se gli si presentava l’opportunità. Credo che avesse anche avuto dei problemi con Shawn Michaels.” Tutta questa problematica si presentò nella loro faida del 1996, culminata con un match in quel di SummerSlam per il WWE Championship, dove Michaels ha perso il controllo con Vader diverse volte.
Per quanto riguarda l’accaduto, Roberts ha dichiarato che non ne ha mai parlato con Shawn. E mentre ha dichiarato che Vader fosse un bullo, non tutti la pensano in tal modo. In passato, Road Dogg ha dichiarato che fosse una brava persona, e Booker T lo ha descritto come uno dei “giganti buoni” nella storia della federazione.