Nella puntata di settimana scorsa si è visto il Referendum per la cintura X-Division. Referendum che non sarebbe altro che un incontro valido per diventare il #1 Contender per il titolo X-Division di Mustafa Ali. I partecipanti sono stati Chris Bey, Kevin Knight, Jason Hotch, Leon Slater, Alan Angels e Jake Something. A vincere è stato proprio quest’ultimo e devo dire anche meritatamente. Da mesi scrivo del buon lavoro che stanno facendo su questo wrestler ed è giusto provi anche un’opportunità titolata. Vincere contro Mustafa Ali però pare decisamente troppo e Jake Somehting è un lottatore molto diverso rispetto quelli che negli ultimi anni hanno avuto la cintura X-Division. Ciononostante sono molto interessato al loro match.

Successivamente Deaner con un promo particolare torna face ed è qualcosa che non mi aspettavo proprio e mi fa un effetto strano. Da quando recensisco TNA/Impact, ormai 3 anni, non ho mai visto Deaner da face, quindi devo sicuramente abituarmi a queste nuove vesti. Successivamente sono entrati i Grizzled Young Vets che gli hanno detto due parole e infine l’hanno menato. I Time Splitters però l’hanno aiutato e da lì ne è partito un match. A sorpresa hanno anche vinto e devo dire non credevo proprio considerando gli ultimi screzi avuti.

Deludente contesa per il TNA Digital Media Championship tra PCO e Crazzy Steve, rovinata dall’intervento di Kon che continua imperterrito la faida tra i mostri. Potrebbe anche essere che come elemento aggiuntivo tutti e 3 combatteranno per questo titolo, o almeno spero perché rivedere PCO e Kon sarebbe ripetitivo. Successivamente Ash By Elegance vince contro la sconosciuta di turno ma è arrivata Xia Brookside che si candida come sua prossima rivale.

Prima del main event Nic Nemeth ha fatto il suo promo dicendo che lo aspetta una montagna chiamata Moose. Quest’ultimo non si fa attendere e arriva con The System a dire qualche parola ma nulla di più. Non succede nulla di rilevante e non si è nemmeno menato nessuno. Infine nel main event Jordynne Grace ha sconfitto per la cintura Knockouts Tasha Steelz. Incontro interessante in cui Tasha Steelz ha dato filo da torcere ma avevo l’impressione che Jordynne Grace non poteva perdere il titolo in una puntata settimanale.