Con un messaggio sui social, Jake The Snake Roberts ha chiesto ai suoi follower che preghino per la sua ex moglie Cheryl, probabilmente affetta da qualche grave malattia. Infatti l’ex wrestler non ha lasciato alcun dettaglio in merito, ma ha solo fatto questa richiesta.

Cheryl è conosciuta nel wrestling per aver partecipato nel 1988 ad un feud di Jake Roberts contro “Ravishing” Rick Rude. La sfida andò avanti per diversi mesi e rese Rude uno dei nomi caldi della WWF. Una volta concluso il tutto, la ragazza sparì dagli schermi e non vi tornò più.

Roberts e Cheryl, secondo l’ammissione del wrestler in un dvd del 2005, divorziarono nel 1997 dopo che lui venne licenziato dalla compagnia ed incominciò ad avere pesanti problemi con l’alcol.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".