Jake ‘The Snake’ Roberts è stato uno dei wrestler più amati dal pubblico a cavallo tra anni ’80 e ’90: ora sta vivendo un’avventura da manager in AEW, ma nel corso degli anni ha sofferto a causa dell’abuso di alcool e droghe. Grazie all’aiuto di Diamond Dallas Page e il suo allenamento yoga, Roberts è riuscito a riordinare la sua vita e a riportarla sui binari giusti. The Snake ora è anche il conduttore di un podcast, assieme proprio a DDP, chiamato DDP Snake Pit: nell’ultimo episodio del podcast, i due hanno parlato di uno spot avvenuto durante uno dei primissimi episodi del WWE Saturday Night’s Main Event, che aveva come protagonisti lo stesso Roberts e Ricky ‘The Dragon’ Steamboat.
Una DDT troppo pericolosa?
Jake Roberts ha parlato di come non avrebbe voluto realizzare uno spot ritenuto da lui troppo pericoloso: si trattava di colpire Steamboat con una DDT sul pavimento all’esterno del ring. Roberts ha dichiarato di essere rimasto scosso dallo spot e di aver addirittura creduto di aver ucciso il suo avversario. Secondo quanto affermato dal conduttore, ora The Dragon sta affrontando dei seri problemi di salute:
“Ad essere onesti, so che Steamboat sta avendo dei problemi in questo momento. Spero di non averli causati io. Lo spero davvero, perché l’idea mi perseguita. Sta iniziando a perseguitarmi molto. Ricky, se mi stai ascoltando, io non avrei mai voluto fare una cosa del genere. Non volevo farlo. Ti ho implorato di non farlo. Prego solo per te, amico. E’ un brav’uomo.”
The Snake non ha specificato quali problemi stiano affliggendo l’ex campione Intercontinentale, ma spera che essi non siano riconducibili allo spot da loro eseguito molti anni fa: speriamo che i problemi di Steamboat possano risolversi e che non siano collegati direttamente alla DDT di Jake Roberts.