Dopo il successo ottenuto sul ring e dal punto di vista delle vendite del suo merchandise, James Ellsworth è stato intervistato da diversi siti del settore ed ha rivelato la sua volontà di affrontare The Miz in futuro, visto quanto è successo alcune settimane fa a Smackdown:

“Affrontare di nuovo Strowman non sarebbe male, però mi piacerebbe sfidare The Miz la prossima volta. Mi ha attaccato alle spalle sulla rampa e se avessi una nuova opportunità di essere a SD, mi piacerebbe, diciamo, vendicarmi..però non importa chi sarà l’avversario, l’importante è avere una chance di lottare in un posto come la WWE e saperla sfruttare

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.