Mercoledì sera, l’ex superstar della WWE, James Ellsworth ha rilasciato un’altra dichiarazione, in merito alle accuse secondo le quali avrebbe inviato delle sue foto da nudo a una ragazza di 16 anni su Snapchat, e ha proclamato ancora una volta la sua innocenza.

La versione fornita da Ellsworth però è stata confutata da una fonte del sito Rajah.com e da numerosi dettagli che sono venuti fuori su ciò che presumibilmente ha fatto nel tentativo di nascondere questa storia prima che la polizia fosse coinvolta.

Rajah.com sostiene che le dichiarazioni di Ellsworth non sono altro che un tentativo di insabbiare tutto per cercare di salvare la sua carriera nel wrestling e inoltre, sempre lo stesso sito, afferma che proprio la notte in cui la ragazza ha fatto venire fuori l’episodio il wrestler avrebbe offerto del denaro a qualcuno.

Il sito dice che il piano di Ellsworth era quello di far scoprire alla persona da lui pagata dove vivesse la ragazza, per poterle rubare e distruggere il telefono in modo tale che lei non avrebbe potuto portarlo alla polizia e presentarlo come prova.

Se tutto ciò dovesse rivelarsi vero, nel caso in cui si riuscisse a dimostrarlo, allora Ellsworth potrebbe trovarsi in gravi problemi con la legge.

FONTEwrestlingnews.co zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!