James Ellsworth, ex Superstar WWE, conosce bene il PPV “Money in the Bank”. L’anno scorso, infatti, aiutò Carmella a vincere il primo Money in the Bank Match femminile della storia, staccando la valigetta al posto della “Princess of Staten Island”.

In questi ultimi giorni stanno girando voci che James Ellsworth, dopo il licenziamento a Novembre, sarebbe stato contattato di recente dalla WWE per ritornare nella compagnia, precisamente a Money in the Bank, che si terrà questa Domenica.

A far tacere e smentire queste voci, però, ci ha pensato lui stesso, mostrando i suoi impegni per Domenica in una foto pubblicata su Twitter:

Questa Domenica, infatti, Ellsworth sarà ad Harbin (China), per un evento della Middle Kingdom Wrestling e, chiaramente, non potrà apparire allo stesso momento a Money in the Bank.

FONTEWrestlingNewsSource.Com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!