Durante l’intervista con Real Sport 101, James Storm ha parlato riguardo la sua decisione di tornare di TNA, invece di rimanere a NXT:

“Sono stato in TNA sin dagli inizi e voglio vederli aver successo. Mi sento come se avessi molto da dare, non solo per la TNA, ma per il wrestling nel suo complesso. In questo momento mi sono sentito così e posso aiutare un sacco la TNA.”

Inoltre gli è stato chiesto se avesse mai pianificato un ritorno in TNA e Storm ha risposto così:

“No, non ho mai avuto la decisione completa di tornare in TNA. Io ed Hunter (Triple H) abbiamo avuto un colloquio e, per quanto io sappia, le porte per me sono sempre aperte. Hunter ha fatto grandi cose per NXT; non importa quello che la gente può pensare sul suo personaggio, dietro le quinte è una delle persone più appassionate del settore.”

FONTERingsidenews & Zonawrestling
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.