Il mondo del wrestling si sintonizzerà su Netflix il 25 settembre per vedere la docuserie in sei parti dal titolo Mr. McMahon.
L’intera causa legale ruota attorno a Janel Grant, anche se lei ha fatto del suo meglio per rimanere fuori dai riflettori. Ora, Grant ha assunto un nuovo studio di pubbliche relazioni per gestire l’ondata di interesse che si prevede. Janel Grant è stata contattata per un’intervista, ma alla fine non si è concretizzata. Tuttavia, la sua storia sarà comunque un elemento di rilievo quando la docuserie debutterà il 25 settembre.
Gli avvocati di Grant terranno una conferenza stampa virtuale a New York domani, poco prima del debutto della docuserie. La docuserie in sei parti Mr. McMahon si prepara a rivelare informazioni significative. Sebbene i fan di lunga data della WWE potrebbero non essere del tutto sorpresi dal contenuto, offrirà certamente una nuova prospettiva sul ‘Chairman of the Board’.
Il comunicato stampa della SKDK
Come rivelato in un comunicato stampa, Kendra Barkoff Lamy della SKDK collaborerà con il team di Janel Grant in preparazione al debutto della docuserie su Mr. McMahon il 25 settembre. Questo studio di PR ha già una lunga lista di clienti di rilievo. SKDK ha una storia di sostegno a sopravvissuti di casi di abuso molto noti, avendo lavorato in passato con vittime di Harvey Weinstein, Marilyn Manson e Jeffrey Epstein, oltre che con ex dipendenti dei Washington Commanders nella loro causa contro Dan Snyder. L’avvocato di Grant, Ann Callis, ha rilasciato una dichiarazione sottolineando l’importanza di questa collaborazione: “SKDK ha una comprovata esperienza nel sostenere i sopravvissuti a violenze sessuali e traffico di esseri umani. Attendiamo con impazienza la nostra collaborazione per cercare giustizia a nome della nostra cliente, Janel Grant.”
Ann Callis ha inoltre affermato che Janel Grant è una sopravvissuta agli abusi e sta cercando giustizia. La dichiarazione ha anche evidenziato il grande coraggio dimostrato da Janel Grant da quando ha deciso di parlare: “Janel Grant è una sopravvissuta a terribili abusi, aggressioni sessuali e traffico di esseri umani per mano di Vince McMahon, John Laurinaitis e della WWE. Ha avuto il coraggio di farsi avanti per cercare giustizia per sé stessa e per altre vittime, e siamo onorati di sostenerla nel raccontare la sua storia. Ci vuole una forza immensa per parlare contro giganti come questi, e incoraggiamo tutti i sopravvissuti a molestie sessuali, aggressioni e traffico di esseri umani a cercare il supporto di cui hanno bisogno.”
Oltre alla sua nuova rappresentanza PR, Janel Grant continuerà a essere supportata da The Agency Group mentre affronta questo complesso scenario. Con l’avvicinarsi del debutto, l’attenzione sarà puntata sulle rivelazioni che la docuserie Mr. McMahon porterà alla luce.