La scorsa estate, l’account Twitter di Jaxon Ryker dei Forgotten Sons ha ricevuto molte critiche, quando il wrestler aveva sostenuto l’intervento dei militari contro le proteste degli attivisti del movimento Black Lives Matter. Questo, in parte, ha portato alla sparizione dei Forgotten Sons dai programmi TV. Ora Ryker ha lasciato la piattaforma social.

Dai militari alla Bibbia

Per mesi, Ryker ha cercato di migliorare l’opinione che i fan avevano di lui su Twitter, tenendosi lontano dalla politica e lanciandosi in lezioni sulla Bibbia. La retta via, però, non ha portato molto lontano dalla politica e, di recente, sull’account sono comparsi messaggi anti-mascherine.

Via da Twitter

Ora l’account è stato cancellato, senza dare spiegazioni, nonostante fosse ancora attivo dopo le polemiche su Black Lives Matter. Questa decisione porterà a una rivalutazione dei Forgotten Sons nelle gerarchie di SmackDown, dove il gruppo sembrava inizialmente in corsa per i titoli di coppia? Staremo a vedere, anche se la sensazione non è quella

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.