Il volto della ROH Jay Lethal, in un’intervista all’Unsanctioned Podcast, ha ricordato il segmento che ebbe con il WWE HoF Ric Flair nel 2010 in TNA, quando il Nature Boy era a capo della Fortune, fazione della quale facevano parte, tra gli altri, AJ Styles e Bobby Roode:
“Il writer dell’epoca, Vince Russo, mi disse “Jay devo parlarti. Avrai un segmento con Ric Flair”. “Nessun problema” pensai ma lui continuò:”Tu sai che io scrivo sempre quello che dovete dire ma beh, lui è Ric Flair, non posso scrivere niente per lui; perciò vai a cercarlo e mettetevi d’accordo”
Così lo raggiunsi e gli dissi:”Ehi Ric, Russo non vuole che seguiamo il solito copione (“go over the promo”), cosa vuoi fare?” E lui “Io non seguo mai i copioni, ci vediamo lì fuori” e va via lasciandomi di sasso”
Pensai che stesse scherzando così lo fermai:”Ric non sappiamo per quanto ne avremo lì fuori” e lui “Cosa ti ho appena detto? Io non seguo copioni, nessuno mi dice cosa fare. Stai tranquillo, ci vediamo lì fuori e andrà bene” mi dà una pacca sulla spalla e se ne va”
Lethal continua dicendo che era molto nervoso perchè non sapeva cosa fare e l’unico che tentò di tranquillizzarlo fu Pat Kenney (Simon Diamond in ECW) che inoltre gli consigliò di cominciare il segmento semplicemente imitando Ric Flair. Nonostante ciò, l’attuale volto della ROH si ritenne soddisfatto del segmento che venne fuori, ritenuto da molti addirittura uno dei segmenti più popolari della TNA, e lo considera fondamentale perchè ha contribuito a renderlo il wrestler che è oggi. Di seguito il video del segmento