Taeler Hendrix ha sparato la bomba la scorsa settimana accusando Jay Lethal di averle precluso una carriera in Ring Of Honor a causa del suo rifiuto ad andare a letto con lui. La ROH ha risposto qualche giorno fa che prenderà seriamente questa accusa e che farà delle indagini interne a riguardo.

Jay Lethal ha rotto il silenzio nella giornata di ieri scrivendo un piccolo messaggio ai suoi fan:

Per favore non utilizzate le mie parole come benzina per attaccare me o la mia accusatrice, c’è già troppo odio che sta scorrendo nel mondo, dunque non aggiungiamone. Lasciatemi essere chiaro: non c’è assolutamente alcuna validità in queste accuse. Nel lungo arco della mia carriera ho fatto in modo di condurre me stesso con onore e integrità. Non sono stato stato coinvolto in alcuna condotta irrispettosa verso gli uomini e le donne di questo business. Ciascun individuo ha una ragione di essere ascoltato o avere la possibilità di dire la verità. Chiunque venga coinvolto in un condotte poco onorevoli o in abusi non ha alcun luogo in cui operare nella nostra società. Queste indagini proveranno che le accuse nei miei confronti non sono assolutamente fondate“.

A stretto giro di posta, la Hendrix ha risposto a Jay Lethal pubblicando uno screenshot di alcuni messaggi mandati dal wrestler. Questo screen serve a smentire una dichiarazione tenuta dal campione ROH qualche giorno fa dove diceva di non sentire la ragazza da molto tempo e di non voler avere nulla a che fare con lei. Perciò Taeler ha confermato di voler andare avanti col suo percorso, dato che è stanca degli atteggiamenti e delle parole di Jay.

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".