Jay Lethal recentemente ha partecipato allo show di James Walsh su Interactive Wrestling Radio per pubblicizzare il suo match con Silas Young del prossimo grande evento della Ring Of Honor, Death Before Dishonor. E ha rivelato come Samoa Joe abbia provato a portarlo in WWE.

“Samoa Joe è un grosso testardo e mi voleva nello stesso roster, tanto che mi disse mi avrebbe portato le valigie se avessi firmato con la WWE! Si tratta di un ragazzo incredibile. A quel punto ho avuto una piacevole quanto corta conversazione con alcuni dirigenti della WWE ma non c’erano le condizioni per firmare. Sono felice in ROH ora, penso che non tutti i wrestler abbiano gli stessi obiettivi e il mio non è quello di andare in WWE ma lottare al meglio dovunque mi chiamino. Sono molto felice della mia condizione e di quello che posso fare in ROH”.

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.