Jay Lethal è stato ospite di Sporting News per una nuova intervista poco prima del ppv Death Before Dishonor andato in onda da Las Vegas nella notte scorsa. Il campione del mondo ha parlato del suo avversario Will Ospreay, elogiandolo per le sue qualità.

 

“Ospreay è il miglior high-flyer abbia mai visto nella mia vita. Attendo con ansia di ritrovarmi sul ring con lui. Abbiamo avuto un piccolo match televisivo una volta, e ho amato ciascun secondo di quel che abbiamo fatto. Ed ora ci possiamo riprovare in un match in ppv. Questo match sarà davvero speciale”.

E a ben vedere le immagini, speciale lo è stato per davvero. Complimenti ad entrambi i contendenti per il main event di ieri notte.

Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".