L’ex superstar WWEJazz è stata intervistata da SoloWrestling e ha parlato della sua carriera, di Evolution e, come aveva già fatto più volte in passato, del razzismo in WWE.

 

Sui titoli vinti in WWE” Sicuramente avrei avuto altri regni titolati se fossi rimasta, ma le cose tra noi non hanno funzionato. Cionondimeno rimango una delle heel più dominanti della storia della federazione. Ora hanno delle ragazze fenomenali. Ad esempio, Charlotte Flair è una grande heel, mi sarebbe piaciuto molto essere lì in questa epoca. Penso di essere stata in anticipo rispetto al mio tempo e sarei stata perfetta per questa epoca. la migliore decisione che abbiano mai preso è stata quella di staccarsi dal termine ‘Diva’ perché io non mi sono mai considerata una Diva.”

Sul non essere stata invitata a Evolution“Ero da qualche altra parte a difendere il titolo NWA. Ho avuto da sola la mia evoluzione, non ho bisogno che la WWE ne faccia parte. Sono la ‘Fighting Phenom’, mi sono creata un nome, non ho bisogno di nessuno che metta una parola  davanti al mio nome, mi creo la strada da sola.”

Sull’avere lasciato la WWE per causa del razzismo“Non lo so. Voglio dire, ognuno può intuire come la WWE tratti i suoi talenti caucasici rispetto agli altri, ma c’è molta politica coinvolta. Non dirò ‘è razzismo’, ma c’è molta politica coinvolta e io non sono una che si immischia in cose politiche. Forse semplicemente non faceva per me.”