A All Out, l’ex campionessa femminile WWE Jazz ha preso parte alla Women’s Casino Battle Royal, non riuscendo tuttavia a lasciare un’impronta importante nel match. Tuttavia, già la sua sola presenza, sponsorizzata con largo anticipo dalla federazione, ha aggiunto un qualcosa in più alla contesa, inserendo un nome di livello e ben riconoscibile per i fan di vecchia data.

In un’intervista per Women’s Wrestling Weekly, l’ex campionessa NWA ha risposto a tutti coloro che le hanno chiesto se abbia firmato o meno per la federazione: “Non abbiamo proprio discusso di un accordo. Sai, la mia carriera sta arrivando al capolinea ormai, ho fatto 47 anni ad agosto. Per me è tempo di appendere gli stivali al chiodo, mi trovo benissimo nel ruolo di allenatrice presso la mia scuola. Se mai firmerò un accordo, sarà per un ruolo del genere

“.

Jazz ha anche spiegato di non poter ancora affermare con certezza assoluta che non combatterà almeno un altro ultimo grande incontro prima del ritiro definitivo dalle competizioni. Jazz è una ex due volte campionessa femminile WWE e ha contribuito in maniera rilevante al successo di atlete come Trish Stratus e Lita.