Il WWE Hall of Famer John “Bradshaw” Layfield, conosciuto ai più con l’acronimo JBL, ha stupito il mondo recentemente per le sue apparizioni in altre federazioni al difuori della WWE.
Nell’ultimo paio di mesi la superstar texana è apparsa sia in TNA che in altri show di compagnie indipendenti come: GCW, AAA, MLW e OVW.
Tutto ciò non ha fatto che creare speculazioni riguardo al contratto dell’ex wrestler, con Mike Johnson di PWInsider che ha ricordato che JBL ha firmato un contratto da Leggenda con la WWE, ma ha la possibilità di apparire anche altrove.
Le dure parole di JBL
Durante un Q&A live per Sportskeeda Wrestling è stato chiesto a JBL se fosse ancora in WWE, ma la risposta del diretto interessato non è stata molto gradevole:
“Ti risponderò nel modo più politicamente corretto che conosco. Non ho mai risposto a domande sul mio contratto, ma ti dico al 100%, ho letto molte speculazioni su di me su internet e ti dico che sono al 100% false. Non ti dirò se lo sono o no (ancora in WWE), perché la WWE ha sempre avuto una clausola di riservatezza.”
“Ho sempre pensato che discutere del mio contratto o di quello di chiunque altro fosse una cosa non buona per il business. Quindi non ti risponderò, ma ti assicuro che le speculazioni su di me sono tutte false.”